KASSANDRA – Teatro Tempio – Biglietti ridotti per gli allievi del Vecchi-Tonelli

Gentilissime, Gentilissimi,
siamo felici di presentare KASSANDRA, lo spettacolo che conclude la stagione 21-22 di ERT a Modena, in scena dal 31 maggio al 12 giugno al Teatro Tempio.
Il drammaturgo franco-uruguayano SERGIO BLANCO dipinge un’eroina iper-contemporanea: fluida, immigrata, clandestina, spudorata.
Accanto a una macchina che le è casa, palcoscenico, rifugio, memoria, compone sonorità in cui il lirismo del verso greco e la musica elettronica si fondono.
Kassandra è profetessa, “politica di strada”, donna “in transito”: rivendica il diritto performativo di apparizione del corpo attraverso l’esperienza del raduno collettivo, attivando così un gesto rivoluzionario potente e senza precedenti.

KASSANDRA
31 maggio-12 giugno // Cortile Teatro Tempio
di Sergio Blanco
con Roberta Lidia De Stefano
regia, scene e costumi Maria Vittoria Bellingeri
musiche originali Roberta Lidia De Stefano

SCOPRI DI PIÙ: https://modena.emiliaromagnateatro.com/spettacolo/kassandra/

Per l’occasione, abbiamo riservato a tutte le studentesse e agli studenti dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Vecchi-Tonelli la possibilità di partecipare con un biglietto di ingresso alla tariffa speciale di €5.

Per prenotarsi, è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: a.merighi@emiliaromagnateatro.com o contattare direttamente la Biglietteria del Teatro Storchi.
In alternativa, la Biglietteria del Teatro Tempio è accessibile a partire da un’ora prima rispetto all’inizio dello spettacolo.

Alice Merighi
Promozione e comunicazione
ERT / Teatro Nazionale
Tel. 059.2136031
a.merighi@emiliaromagnateatro.com

www.emiliaromagnateatro.com